CUSTOMER CARE E CANALI DI ASSISTENZA VISURA VISURA S.p.A.
CUSTOMER CARE E CANALI DI ASSISTENZA VISURA
Visura mette a disposizione dei professionisti un servizio di assistenza tramite il proprio Customer Care composto da un team specializzato che garantisce un canale di comunicazione diretto e pratico, per fornire risposte a domande circa l’utilizzo dei prodotti e servizi.
CUSTOMER CARE
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 contattando il numero 06.4547581 e seguendo le istruzioni della voce guida a seconda delle proprie necessità. Tutte le telefonate e i contatti ricevuti vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate. |
COME PUOI CONTATTARCI
o Per telefono o Per e-mail o Per chat o Callback. Scegli se rimanere in linea o essere richiamato o FAQ |
LINK UTILI |
Ultimo aggiornamento
4 Aprile 2024, 16:31