CUSTOMER CARE E CANALI DI ASSISTENZA VISURA VISURA S.p.A.
CUSTOMER CARE E CANALI DI ASSISTENZA VISURA
Visura mette a disposizione dei professionisti un servizio di assistenza tramite il proprio Customer Care composto da un team specializzato che garantisce un canale di comunicazione diretto e pratico, per fornire risposte a domande circa l’utilizzo dei prodotti e servizi.
CUSTOMER CARE
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 contattando il numero 06.4547581 e seguendo le istruzioni della voce guida a seconda delle proprie necessità. Tutte le telefonate e i contatti ricevuti vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate. Per maggiori dettagli utilizza il link “Contatti dell’assistenza” in fondo alla pagina. |
COME PUOI CONTATTARCI
o Per telefono o Per e-mail o Per chat o Callback. Scegli se rimanere in linea o essere richiamato o FAQ |
LINK UTILI |
Ultimo aggiornamento
20 Novembre 2024, 12:04