PDUA Cassa Forense, la presentazione oggi con il CNF e il Sottosegretario alla Giustizia Ostellari
Data:
18 Luglio 2024
Piattaforma Digitale Unificata dell’Avvocatura è una piattaforma web basata sul cloud e accessibile da ogni dispositivo: sia mobile che fisso, in grado di integrarsi con gli strumenti già a disposizione degli avvocati.
Offre uno spazio personale cloud per creare, consultare e scaricare fascicoli, anagrafiche e utilizzare filtri di ricerca avanzati. Gestisce il PCT: consultazione dei registri di cancelleria, compilazione e deposito atti, firma digitale e gestione PEC. L’agenda si sincronizza con i calendari esterni e con Polisweb, includendo scadenze e udienze. PDUA facilita l’accesso ai processi telematici e al pagamento delle spese di giustizia.
Per il primo accesso è necessario autenticarsi all’interno della propria posizione personale nel portale di Cassa Forense.
PDUA è attiva dalle ore 13 del 18/07/2024.
A disposizione anche il nuovo servizio di assistenza tecnica dedicata tramite il Call center di Cassa Forense, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, al numero telefonico 06.51435340, nonché tramite mail, chat e whatsapp.
Ultimo aggiornamento
18 Luglio 2024, 17:41