33° convegno dell’AASDC: “CONTINUITÀ D’IMPRESA E CESSIONE DI AZIENDA TRA NUOVE SFIDE ED ANTICHE RESPONSABILITÀ”

Data:
15 Luglio 2026

Sabato 28 novembre 2026
Ore 9.00 – 17.30
Auditorium del Centro Studi Ferrero – Alba (CN)

 

L’Associazione Albese Studi di Diritto Commerciale è lieta di annunciare la XXXIII edizione del Convegno Nazionale di Studi di Alba, tradizionale appuntamento di approfondimento dedicato ai temi più attuali del diritto commerciale, societario, concorsuale e tributario.

 

L’evento si svolgerà in presenza presso l’Auditorium del Centro Studi Ferrero di Alba e sarà fruibile anche in diretta online, per consentire la più ampia partecipazione.

 

Sono in corso le procedure per il riconoscimento dei crediti formativi professionali per Avvocati e Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

 

Il programma completo, le modalità di iscrizione e tutte le informazioni organizzative saranno disponibili da ottobre sul sito www.associazionealbesestudidirittocommerciale.it

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

15 Luglio 2026, 12:55